Id Annuncio 8233129

👄 UNICA ITALIANA 🇮🇹 22enne dai capelli perle e occhi blu, pronta a soddisfare le tue fantasie più perverse: ORALE SCOPERTO in una coinvolgente esperienza di piacere!

22 anni | Trans - Travestiti | REGGIO EMILIA |Campogalliano
Visite totali: 95
Reggio emilia | Campogalliano

Pubblicato il 14 maggio

‼️ UNICA NON DI COLORE. UNICA CON VIDEO COL CARTELLO IN MANO.Unica italiana 🇮🇹 : Fai le tue ricerche per vedere chi sono con oltre 60 video 📹 girati in tutta Italia col cartello in mano recante il mio nome la data e il luogo: unica dalla pelle bianca, UNICA VERIFICATA con cartello mentre tutte le altre sono fregature marroni che usano immagini non reali. GUARDA I MIEI VIDEO: Occhi blu, Pelle bianchissima e liscia anche attorno al pisello in forte erezione: anche se sei solo attivo mi esplode fuori dalle mutandine e ti chiederò più volte di fare tutto reciprocamente. Adatta soprattutto a vergini sposati che mi vogliono passiva ma segretamente desiderano il mio latte. Anale col preservativo. ORALE SENZA PRESERVATIVO CON VENUTA IN BOCCA. RIMMING (ti Lecco dentro il buco). Ho oltre 60 VIDEO così sai cosa trovi, e mi vedi sborrare ed essere sborrata ovunque con oltre 60 modelli che si sono prestati a réclamìzzarmi : Nessun’altra ha il mio repertorio: in mezzo a tante fregature repellenti sudamericane, SOLO PER ME OLTRE 60 MODELLI HANNO DATO LA LORO IMMAGINE PER PROMUOVERMI IN VIDEO. Fai le tue ricerche : Sono l’UNICA TRANS ITALIANA giovane reale e l’unica con 4 ore di video in cui vedi che sono bella e sborrante al contrario di tante altre che sono marroni e non hanno erezione : io sto a pisello dritto anche solo se mi penetri, anche mentre mi vieni in bocca. Se ti fai penetrare sborri il doppio : Chiamami ora, non mi ritrovi!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio